Scopri la selezione prodotti Rigenera formulati per riequilibrare la produzione di sebo e mantenere la pelle opaca e pulita. Dalle creme opacizzanti ai detergenti purificanti per prevenire imperfezioni come punti neri e brufoli.
Rigenera 0.1 Detersione è un detergente viso naturale adatto per tutti i tipi di pelle che regala alla pelle una profonda sensazione di idratazione.
Il Dermaroller di Rigenera, per questa Limited Edition si veste di rosa! Potrai trattare gli inestetismi del viso più comuni e i vari tipi di pelle.
Detergente per Dermaroller Cleaner è uno spray che grazie alla sua azione rimuove qualsiasi residuo da Dermaroller, Bodyroller e Dermastamp.
La prima BB Cream curativa con acido jaluronico. Ideale per essere applicata post trattamento microneedling e needling.
Dermaroller in Titanio è uno strumento efficiente per trattare gli inestetismi del viso più comuni e i vari tipi di pelle del viso.
Rigenera Elisir Purificante è un siero purificante viso intensivo e normalizzante, che ripristina la giusta idratazione e affina la grana epidermica.
Rigenera Face Mask Set 5 pezzi sono 5 maschere viso acido ialuronico super idratanti con formula rimpolpante che donano un effetto lifting immediato.
Rigenera Face Mask Singola è una maschera viso idratante con acido ialuronico e con una formula rimpolpante che dona un effetto lifting immediato.
Face Quartz Scrub di Rigenera è un esfoliante viso a tripla azione (fisica, chimica ed enzimatica) con cristalli di quarzo. Leviga, illumina e rinnova delicatamente la pelle, lasciandola liscia e uniforme.
Il Kit per Pelle Mista di Rigenera rappresenta la soluzione per pelli che presentano caratteristiche di pelle grassa, secca o normale in diverse zone del viso.
Salvietta struccante Rigenera delicatissime ad azione rinfrescante in cotone effetto vellutato che dona luminosità e morbidezza alla pelle.