RIGENERA – FIALOIDI ADIPE

114.90

I Fialodi Adipe, grazie ai suoi principi attivi contenuti all’interno, aiutano a contrastare la comparsa delle adiposità localizzate. Trattamento d’urto.

CONFEZIONE DA 5 AMPOLLE DA 5 ML.




COD: 20 Categoria:
Descrizione

Descrizione

La fosfatidilcolina è un fosfolipide introdotto quotidianamente attraverso i vari alimenti (lecitina di soia, il fegato ed il tuorlo d’uovo). La molecola è nota per le sue proprietà di emulsionante naturale dei grassi in quanto è in grado di favorirne l’eliminazione e la conversione degli stessi in energia.

Le sue attività biologiche hanno riscosso interesse in medicina estetica come possibile rimedio mesoterapico per il trattamento delle adiposità localizzate. L’iniezione intra- adiposa, attraverso tecniche mesoterapiche (lipodissolve), di Fosfatidilcolina e di altri principi attivi, come la Carnitina, si è rivelata efficace nel trattamento degli accumuli adiposi localizzati.

Non utilizzare in caso di allergia alla soia. 

Elenco Ingredienti

Aqua (Water), Phosphatudylcholine, Sodium Deoxycholate, Sodium Chloride, Benzyl Alcohol, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol.

Recensioni (0)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “RIGENERA – FIALOIDI ADIPE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Modo d'uso
  • Applicare la fiala dopo aver massaggiato Rigenera Body Scrub e aver passato sulla zona da trattare Rigenera Body Roller.
  • Utilizzare tutte le sere per almeno 30 giorni e poi mantenere 1-2 volte a settimana.
  • Per ottenere un ottimo risultato, dopo le 48 ore applicare la crema corpo Rigenera più adatta al tipo di inestetismo.
  • INDICAZIONI: Prodotto cosmetico monodose sterile, solo per uso esterno. Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini.